Le migliori risorse per imparare l'inglese


Al giorno d'oggi è facile trovare risorse digitali online che rendono facile l'apprendimento dell'inglese. La maggior parte di queste risorse sono gratuite! Puoi anche guardare i video su Youtube. Ci sono molti video molto ben fatti che si possono rivedere. Troverai facilmente contenuti disponibili nella tua lingua madre per aiutarti ad imparare l'inglese. Questi articoli spiegano le regole della grammatica in inglese. Ci sono anche soluzioni per l'apprendimento del vocabolario come applicazioni interattive, liste di vocabolario ecc. Riteniamo che sia molto importante consultare le risorse didattiche in inglese. Trovare queste risorse disponibili in inglese non è necessariamente facile. È necessario conoscere le parole chiave in inglese per trovare il contenuto desiderato.

Buone notizie, abbiamo fatto il lavoro per voi! In questo articolo, vi offriamo una serie di riferimenti in inglese che vi aiuteranno a progredire più rapidamente in inglese. Vi incoraggiamo vivamente a consultarle. Dovresti anche verificare che queste risorse educative siano pertinenti al tuo attuale livello di inglese.

I migliori siti in inglese per imparare l'inglese


BBC Learning English

Il sito della BBC è eccellente per imparare l'inglese. Ci sono diverse categorie: grammatica, pronuncia, vocabolario, ecc. Questo sito è una vera miniera d'oro per imparare l'inglese. Vi consigliamo di consultarlo regolarmente. Il contenuto fornito è eccellente.

Anki

Questa applicazione in inglese permette di creare flashcard. È una delle migliori soluzioni per imparare e conservare nuove parole del vocabolario. Vi incoraggiamo vivamente ad utilizzarla per progredire in inglese.

Paul Brians

Questo sito è eccellente per controllare le regole grammaticali. Elenca una moltitudine di eccezioni e di errori comuni in inglese. Se non siete sicuri di una regola grammaticale in inglese, questo è il sito da controllare per primo. È curato da un insegnante di inglese con sede negli Stati Uniti.

EngVid

Questo sito offre corsi di inglese in video. L'interfaccia grafica non è più troppo di moda ma questo sito offre molti contenuti molto qualitativi. Inoltre, il formato video è un ottimo supporto per imparare l'inglese. Se siete riluttanti a leggere molti contenuti potete utilizzare questo sito. È gratuito.

TEDed

Alle conferenze TED intervengono molti relatori famosi. Le presentazioni sono di ottima qualità e coprono una vasta gamma di argomenti. Il relatore utilizza spesso il vocabolario ed è molto carismatico. È molto facile capire una conferenza TED non appena si ha un livello sufficiente di inglese. È possibile guardare i video gratuitamente. Sono di ottima qualità e di solito durano meno di 10 minuti. Questo è il tempo perfetto per conservare il maggior numero possibile di parole e idee. In questo modo, la lunghezza del video permette di imparare bene l'inglese.

Giornali in lingua inglese


The Guardian

Questo giornale è molto conosciuto nel Regno Unito. È uno dei giornali più seri del Regno Unito. È un'ottima idea leggere The Guardian regolarmente per fare rapidi progressi in inglese. Si può scrivere un vocabolario che non si conosce per fare delle liste di vocabolario.

New York Times

Questo giornale è uno dei principali quotidiani degli Stati Uniti. È conosciuto in tutto il mondo. Ha una linea editoriale centrista. È un ottimo quotidiano per tenersi aggiornati sulle novità degli Stati Uniti. È un must negli Stati Uniti ed è considerato un giornale di riferimento. Se si vuole leggere un solo giornale in lingua inglese, deve essere questo.

The Economist

Questa rivista è specializzata in economia e finanza. È conosciuta in tutto il mondo. Per leggere questa rivista è necessario un livello avanzato di inglese. Gli articoli sono molto ben scritti e di alta qualità. È anche una buona lettura se si legge la stampa inglese in un contesto professionale.

Daily Mirror

Questo giornale è un tabloid. Presenta i temi in modo meno serio e meno rigoroso rispetto ai giornali presentati in precedenza. È noto a chi vive nel Regno Unito. Ha rivelato molti scandali negli ultimi anni e a volte ha una linea editoriale scandalosa.

The Irish Times

Questo è il principale quotidiano della Repubblica d'Irlanda. Offre più contenuti locali di quanti se ne possano trovare sui principali quotidiani. Se volete leggere contenuti diversi, potete leggere questo giornale per migliorare il vostro livello di inglese.

NOTA: non plagiare questa pagina web. Copia il seguente URL se desideri condividerlo https://verbi-irregolari-inglese.it/migliori-risorse